Adriatic Palace Hotel
Adriatic Palace Hotel
Hotel 4 stelle lido di Jesolo


Adriatic Palace Hotel

Nuovo sito per l’hotel Adriatic Palace, sviluppato in ottica Mobile First dando grande importanza al materiale multimediale (foto & video).
La presentazione apre con dei video che cambiano in modalità casuale ad ogni accesso così da avere sempre qualcosa di nuovo da mostrare e catturare l’utente.
In tutte le pagine sono state integrate oltre alle foto, dei mini-spot con in modalità Cinemagraph dove si cerca di catturare l’attenzione dell’utente muovendo un solo elemento della foto.
Grande importanza è stata rivolta al flusso di prenotazione, interfacciato con Vertical Booking e supportato da campagne ADS specifiche per dei target di clientela.
Il piano d’immagine è stato ampliato per la prima volta per questo hotel con un social plan su Facebook, dal quale è cresciuta l'interazione con gli ospiti ma sopratutto con i possibili nuovi clienti.
Grazie alla presenza su questo canale, nuovi utenti sono venuti a conoscenza della struttura, inviando inoltre richieste di informazioni e prenotazioni dirette sul sito web.

Dettagli del progetto


 
Scroll to Top